Cooperativa HandiCREA

Cerca

Vai ai contenuti

Palazzo Geremia ita

Mappature




ll palazzo si trova in via Belenzani 19, in pieno centro storico, zona a traffico limitato transitabile con contrassegno invalidi e previa comunicazione alla polizia locale. Sulla via, a circa 120 m dal palazzo sono presenti
quattro parcheggi riservati alle persone con disabilità; è comunque possibile parcheggiare gratuitamente lungo tutta la via.

Dopo il
portone d’ingresso (sempre aperto) troviamo due cortili interni pavimentati in ciottoli e pietra lievemente irregolare; nel primo è presente l’accesso all’ascensore che serve tutti i piani del palazzo e una grande riproduzione in porfido delle principali attrazioni architettoniche della città. Al primo piano è presente un lungo corridoio con pendenze variabili (dal 9.3% al 13%). Tutte le sale (Caminetto, Falconetto, Giunta, Quadro e Rappresentanza) sono visitabili. Nel secondo cortile troviamo la Sala Espositiva il cui accesso è con 5 gradini alti 17 cm. I servizi igienici attrezzati si trovano sia al piano terra che al primo piano.


DATI TECNICI

Il
portone d’ingresso misura 229 cm, la parte sempre aperta è larga 81 cm.
L’
ascensore ha una porta larga 89 cm, dimensioni di 150×137 cm e pulsantiere Braille (quella esterna è alta 115 cm e quella interna da 115 a 125 cm); è preceduto da porte vetrate automatiche larghe 157 cm.
I
servizi igienici attrezzati del piano terra hanno una porta larga 89 cm, dimensioni di 180×180 cm; il wc è alto 49 cm ed ha maniglioni di sostegno su entrambi i lati.
I
servizi igienici attrezzati del primo piano hanno una porta larga 89 cm, dimensioni di 237×133 cm; il wc è alto 50 cm ed ha maniglioni di sostegno su entrambi i lati.

PIANTINE
Servizi igienici piano terra

Servizi igienici primo piano




Trentino da esplorare per tutti
Bandiera Germania lingua tedesca
Bandiera Gran bretagna - lingua inglese
contatori

Torna ai contenuti | Torna al menu