Cooperativa HandiCREA


Vai ai contenuti

Collaborazioni

Chi siamo



Collaborazioni

HandiCREA da sempre promuove la cultura dell'integrazione e dell'accessibilità lavorando in rete con varie realtà pubbliche e private. Nel corso degli anni ha instaurato a vario titolo delle collaborazioni che è lieta di evidenziare, sia perchè sono state e sono tutt'ora motivo di confronto costruttivo, sia perchè dimostrano la possibilità di sinergie tra realtà solo apparentemente distanti.
























































Accademia della Montagna del Trentino si impegna a:

- Promuovere la conoscenza del territorio montano, la valorizzazione delle attività e del patrimonio dell'arco alpino e la salvaguardia della montagna in particolare del Trentino;
- Valorizzare la valenza storica, culturale, socio-economica e sportiva delle attività alpinistiche, sciistiche, escursionistiche e delle altre attività che si svolgono in montagna.




Aiesec permette ai giovani di sviluppare le proprie potenzialità in un ambiente internazionale, tramite esperienze di volontariato e stage professionali.




Almaviva servizi IT – Software Development






FBK Fondazione Bruno Kessler è un ente di ricerca di interesse pubblico, senza fini di lucro. Frutto di una storia lunga più di mezzo secolo, attraverso 2 poli scientifici, uno dedicato alle tecnologie e all’innovazione e uno alle scienze umane e sociali, 7 Centri di ricerca, più di 400 ricercatrici e ricercatori FBK mira a risultati di eccellenza in ambito scientifico e tecnologico con particolare riguardo agli approcci interdisciplinari e alla dimensione applicativa.




Informatica Trentina promuove con l'ICT lo sviluppo di un'amministrazione trentina sempre più digitale, veloce, efficace e trasparente a servizio di cittadini ed imprese.




Trentino Trasporti Esercizio
realizza sistemi di mobilità e servizi di trasporto che concretizzano le politiche pubbliche di mobilità sul territorio, avendo come riferimento la qualità del servizio, la soddisfazione dell’utenza, il rispetto dell’ambiente, l’attenzione alle fasce deboli di utenza e la promozione del servizio pubblico.

Per l'ospitalità delle nostre sedi periferiche di sportello ringraziamo:

















SPORTELLO DI PERGINE VALSUGANA
presso Ospedale Riabilitativo Villa Rosa
via Spolverine, 84 Pergine Valsugana
1° e 3° mercoledì del mese dalle 14.00 alle 17.00



SPORTELLO DI ROVERETO
presso Servizio Attività Sociali del Comune di Rovereto
via Pasqui, 10 Rovereto
1° e 3° lunedì del mese dalle 14.00 alle 17.00




SPORTELLO DI RIVA DEL GARDA
presso Cooperativa Mimosa
via S. Nazzaro, 47 Riva del Garda
1° e 3° giovedì del mese dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00





SPORTELLO DI TIONE DI TRENTO
presso Comunità di Valle delle Giudicarie
via Gnesotti, 2 Tione di Trento
2° e 4° martedì del mese alle 14.30 alle 17.00


Torna ai contenuti | Torna al menu